Corso ReOPEN SPL: on line l’elenco definitivo dei partecipanti e il calendario

AGGIORNAMENTO

Anticipate le date di inizio del corso: le lezioni prenderanno il via con le giornate del 24 e 25 ottobre 2019 presso l'Auditorium di Invitalia a Roma

Saranno in tutto 106 i dirigenti e funzionari della PA che prenderanno parte al corso di perfezionamento di ReOPEN SPL in materia di servizi pubblici locali. Come anticipato nelle scorse settimane, la collaborazione tra Invitalia e LUISS Business School (l’istituto individuato per l’erogazione dell’attività formativa) ha permesso di allargare la platea dei beneficiari dagli 80 originariamente previsti a 106 discenti totali, allargando l’elenco già pubblicato a tutti i candidati ritenuti ammissibili (qui il nuovo elenco delle candidature ammesse).

Nel complesso, le amministrazioni coinvolte saranno 63 ripartite tra regioni, città metropolitane, province, comuni, enti di governo d'ATO e altri soggetti (es.: soggetti in house di enti territoriali).

I candidati ammessi riceveranno una comunicazione via mail il cui riscontro -da inviare nei tempi che saranno indicati- varrà come conferma alla partecipazione.

Le lezioni prenderanno il via con le due giornate di giovedì 24 (ore 11:00) e venerdì 25 ottobre (ore 10:00) presso l’Auditorium di Invitalia, in via Calabria n. 46 a Roma (anticipando l'avvio originariamente previsto per martedì 29 ottobre). Il calendario didattico proseguirà con 35 incontri periodici che si chiuderanno il 26 maggio 2020.

I partecipanti potranno richiedere il rimborso delle spese di viaggio per e da Roma, nonché le spese di soggiorno in caso di pernottamento. Allegato alla comunicazione di cui sopra sarà inviato un vademecum per la rendicontazione delle spese con specificazione dei costi rimborsabili e dei relativi massimali.

Per informazioni, contattare il numero 06.42160446 o scrivere a spl@invitalia.it.

Scarica l’elenco delle amministrazioni ammesse >>>

Scarica il programma didattico >>>